l termine di scadenza per la restituzione di articoli acquistati su www.beteya.com è di 20 giorni.

I 20 giorni vengono calcolati a partire dalla data di notifica della giacenza della merce in negozio (in caso di ritiro presso i punti vendita) oppure a partire dalla data di avvenuta consegna della merce (in caso di opzione spedizione con corriere).

NB: In caso di mancata consegna per assenza destinatario, la decorrenza si considera a partire dal primo giorno di giacenza presso deposito corriere.

Per la richiesta di reso o cambio dell’articolo, inviare una mail all’indirizzo resi@beteya.com specificando il numero dell’ordine e il codice articolo/i da rendere o cambiare.

Il nostro Staff ti contatterà immediatamente entro 24 ore per gestire la tua richiesta.

1) CAMBIO O RESO IN NEGOZIO (Gratuito)

Puoi recarti presso i nostri punti vendita (Catania e Piazza Armerina) e consegnare i/il capi/o:

in quello stesso momento riceverai l’articolo/i in sostituzione o puoi scegliere di sostituirlo/i con un capo presente in negozio, di valore pari o superiore, aggiungendovi in questo caso la differenza- o scegliere il rimborso che ti verrà effettuato via telematica entro massimo 10 giorni.

Ricorda di portare con te lo scontrino fiscale che avrai ricevuto unitamente alla merce al momento della consegna.

COME EFFETTUARE IL CAMBIO O RESO

Puoi spedire a tue spese gli articoli al seguente indirizzo:

Associazione Don Bosco 2000 (Impresa Sociale) c/o Beteyà
Via Garibaldi, 
94015 Piazza Armerina, EN

Una volta ricevuti i capi ti spediremo il/i capo/i in sostituzione o procederemo con il rimborso in via telematica entro 10 giorni massimo.

NB: Gli articoli devono essere restituiti in perfetto stato e con le etichette intatte, nelle condizioni con cui sono stati ricevuti.  Associazione Don Bosco 2000 si riserva il diritto di rifiutare le restituzioni inviate o comunicate oltre il termine, o quegli articoli che non presentino le condizioni di ricezione del prodotto.